Area Stampa | 2024

Un’antica, splendida, perfettamente conservata Reggia che poco ha da invidiare a Versailles, il suo meraviglioso Giardino ricco di sentieri, percorsi, gallerie arboree e i suoi lunghissimi viali, per quattro giorni allestiti con fiori e piante rari, arredi da giardino vintage, leccornie da assaggiare.

Dall’azalea gigante alla zelkova bonsai, prendetevi il tempo di scoprire le novità: l’albero dell’uva passa, le passiflore in collezione, le perenni più rustiche e rifiorenti, le piante di peonie intersezionali, arboree ed erbacee, ma anche recise, da portare a casa come colorato trofeo. Impossibile elencare tutte le varietà di rose presenti, gli agrumi particolari, le piante acquatiche e gli iris barbati o siberiani, e le ultime creazioni botaniche che vengono da lontano selezionate per voi: i vivaisti più esperti vi sveleranno i trucchi per coltivarle senza difficoltà.

Il programma potrebbe subire variazioni e aggiornamenti

Da sinistra: Nicola Cesari, Antonella Balestrazzi, Vitaliano Biondi, Danilo Biacchi, Christian Stocchi

***

È inteso che tale servizio va considerato come una forma di difesa dovuta ma non tutela gli espositori in toto da eventuali danni all’interno degli spazi espositivi. In nessun caso lʼorganizzazione si assume responsabilità per i danni derivanti da furti, incendi, comunque provocati, agenti atmosferici quali vento, grandine, pioggia etc. o altre cause. Ciascun espositore dovrà dunque prestare la massima cura alla propria merce e alle proprie strutture espositive in ordine a prevenire tali danni.